CUPRA si conferma Top Partner della Milano Football Week 2024

  • CUPRA rinnova la collaborazione e si riconferma Top Partner della manifestazione sportiva che dal 14 al 23 giugno offrirà un programma ricco di appuntamenti, incontri e attività
  • Domenica 16 giugno, sul campo da padel CUPRA, le football legends scenderanno in campo per l’esclusivo Padel Showmatch che si giocherà sul CUPRA Padel Arena che CUPRA porta in Piazza Gae Aulenti
  • Dal 17 al 23 giugno, ci sarà la possibilità di partecipare ad esclusive clinic di padel che alterneranno sessioni teoriche, al CUPRA Garage Milano, a sessioni pratiche, presso la CUPRA Padel Arena
  • Appositamente arrivata da Barcellona per l’occasione, la nuova CUPRA Leon sarà protagonista della Milano Football Week in Piazza Gae Aulenti mentre le nuove CUPRA Formentor e CUPRA Tavascan, ultime arrivate in casa CUPRA, saranno ospiti al CUPRA Garage Milano di Corso Como 1/strong>
 

Verona, 11.06.2024 – CUPRA, brand contemporaneo e non convenzionale noto per avere sportività e performance nel suo DNA, annuncia con entusiasmo una nuova collaborazione in ambito sportivo e si conferma, per il secondo anno consecutivo, Top Partner della Milano Football Week. La manifestazione sportiva, organizzata da La Gazzetta dello Sport con il patrocinio del Comune di Milano, prenderà il via il 14 giugno in Piazza Gae Aulenti in Portanuova, in concomitanza con l’inizio degli europei di calcio e proseguirà fino al 23 giugno con un programma ricco di attività, incontri e appuntamenti. E CUPRA sarà di nuovo protagonista della manifestazione dedicata al calcio, affiancando spazi e attività legate al padel.

Perché calcio e padel sono due realtà estremamente connesse tra loro, un binomio vincente capace di conquistare appassionati e tifosi. Quasi il 50% degli appassionati di padel è anche appassionato di calcio, e viceversa, e molti ex calciatori di serie A, alcuni dei quali CUPRA ambassador, sono oggi grandi appassionati di padel. Sinergie tra due sport che sono anche legati in maniera speciale e indissolubile al brand CUPRA: l’alleanza con l’FC Barcelona, iniziata nel 2019 e fondata su valori condivisi da entrambi i marchi, lo stesso anno dell’ingresso di CUPRA nell’universo del padel, lo sport più dinamico e in crescita del momento.

L’impegno del brand automobilistico verso le prossime generazioni di atleti prosegue e si rafforza quotidianamente in virtù della volontà “di continuare a sfidare lo status quo sul campo e sulla strada e di rafforzare l’ambizione di trasformare CUPRA in un marchio veramente globale”, ha affermato Pierantonio Vianello, Direttore di CUPRA. “E la sinergia tra questi due mondi è l’essenza della nuova partnership con la Milano Football Week”.

Dal 14 giugno e fino al 23, CUPRA presiederà Piazza Gae Aulenti in Portanuova, offrendo una combinazione unica di sport, spettacolo e innovazione. Nella CUPRA Padel Arena il pubblico potrà giocare e divertirsi, immergendosi a pieno in una delle discipline sportive più in crescita degli ultimi anni.

Ma non solo, potrà anche ammirare da vicino le caratteristiche della nuova CUPRA Leon, vettura appena arrivata da Barcellona e pronta a diventare protagonista della manifestazione. Inoltre, presso il CUPRA Motorhome in Piazza Gae Aulenti (solo nelle giornate del 14, 15 e 16 giugno) e nei giorni successivi presso il CUPRA Garage Milano in Corso Como 1, sarà possibile visionare e acquistare gli articoli della CUPRA Collection, dedicati al lifestyle e al padel, per vivere la Tribe anche nel quotidiano.

Il programma di CUPRA, per la Milano Football Week, è ricco di appuntamenti imperdibili, uno tra questi è il torneo tra le football legends, i grandi campioni che hanno scritto la storia del calcio. Nicola Amoruso, Alessandro Budel, Vincent Candela, Luigi Di Biagio, Borja Valero e Gianluca Zambrotta si sfideranno a colpi di padel domenica 16 giugno nella CUPRA Padel Arena per regalare al pubblico grandi emozioni e momenti di performance sportiva.

Ma non è tutto, dal 17 al 23 giugno, per i giocatori più esperti, sarà anche possibile prendere parte ad alcune esclusive clinic di padel che alterneranno sessioni di teoria, presso il CUPRA Garage Milano, e di pratica, alla CUPRA Padel Arena. La partecipazione alle lezioni sarà possibile unicamente previa iscrizione tramite il sito milanofootballweek.it e ogni sessione prevederà 8 giocatori.

Infine, il CUPRA Garage Milano ospiterà l’esposizione di nuova CUPRA Formentor e CUPRA Tavascan, le ultimissime novità di prodotto del marchio.

Per ulteriori informazioni, visitare la pagina dedicata.